Benvenuti in dreamtoys!

MODALITA' DI ACQUISTO
L'acquisto dei prodotti avviene tramite l'accesso al sito e la relativa registrazione. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.
Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.La corretta ricezione dell'ordine è confermata da dreamtoys.it mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni.
Qualora i prodotti non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio della conferma d’ordine, sarà nostra cura comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro 48h lavorative a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine a dreamtoys.it, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e corresponsione dei dati necessari per il pagamento attraverso carta di credito ,dreamtoys.it provvederà a svincolare la somma bloccata a rimborsare quanto anticipato.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, dreamtoys.it garantisce tempestiva comunicazione al cliente.
Dreamtoys.it si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Nonostante dreamtoys.it cerchi di assicurare che tutti i prezzi sul sito siano precisi, si possono verificare degli errori. Il prezzo esposto non e' impegnativo se per errore è stato affisso un prezzo sbagliato. Sin al momento della spedizione, in caso di errore, la quotazione può essere anche non impegnativa, l'ordine potrà essere annullato o evaso parzialmente senza l'evasione del prodotto con prezzo errato. Nel caso di un errore di prezzo, di descrizione o caratteristica, il cliente può essere ricontattato e avvisato del disguido. Se l'utente individua un errore nel prezzo di un prodotto che ha ordinato, sarà informato al più presto e gli sarà data l'opzione di riconfermare l'ordine con il prezzo corretto o annullarlo. Se risultasse impossibile mettersi in contatto con l'utente, l'ordine sarà annullato e nel caso in cui abbia effettuato già il pagamento per i prodotti riceverà il rimborso. Dreamtoys.it non ha l'obbligo di fornire il prodotto ad un prezzo (inferiore) sbagliato (anche dopo avere inviato la Conferma o fornita Fattura On-line) se l'errore del prezzo fosse evidente e non equivoco e l'utente l'avesse potuto riconoscere ragionevolmente come prezzo sbagliato.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine.Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, dreamtoys.it si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente, in difetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento "carta di credito", contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente solo all'atto della consegna del materiale ordinato.
Il nostro sito accetta i pagamenti effettuati con le principali carte di credito e prepagate: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro.Grazie alla piattaforma IWsmile, i pagamenti sono effettuati con la massima sicurezza e riservatezza dei dati. IWsmile, dispone infatti di tutti i più avanzati protocolli di sicurezza ad oggi esistenti:- Sistemi di protezione antifrode 3D Secure studiati dai circuiti Visa (Verified by Visa e Mastercard (SecureCode Mastercard) per autenticare i tuoi pagamenti sul web.- Codice CV2, costituito dalle ultime tre cifre presenti sul retro della tua carta di credito, che consente di verificare che chi sta effettuando il pagamento sia effettivamente in possesso della carta

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “contrassegno”, pagherai il corrispettivo in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. All'importo del prodotto e delle eventuali spese di spedizione vanno aggiunti € 5,00 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete; non saranno accettati assegni circolari o bancari. Inoltre l’importo versato al corriere dovrà corrispondere esattamente all'ammontare dell'ordine incluse le spese accessorie e il contributo contrassegno; il corriere non è tenuto alla restituzione del resto. Non è possibile pagare tramite contrassegno ordini per importi superiori a 999,99 euro.

MODALITA' DI CONSEGNA


dreamtoys.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano. Per ogni ordine effettuato dreamtoys.it emette documento di vendita del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione.
Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell'ordine.Nessuna responsabilità può essere imputata a dreamtoys.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:- che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l'ordine verrà annullato.